Schermata 2016-10-13 alle 16.05.06

Under Construction: Generazione in corso

Raccontare una storia significa esprimere qualcosa a qualcuno. Una storia può essere l’espressione non solo di giudizi positivi o negativi, ma anche di emozioni e sentimenti che raccontati sullo schermo assumono lo stesso valore descrittivo di un documento.

Per questo Tonino Mirabella, in collaborazione con Fiori di Zucca Associazione Culturale, ha deciso di conoscere i giovani di Latina attraverso i loro silenzi, le loro consapevolezza, le loro indecisioni, i sogni e le speranze per il futuro.

Un viaggio che ha portato il regista a rileggere la città e la vita con gli occhi dei ragazzi fino a scoprire l’identità di luoghi, valori, abitudini, interessi che mettono in luce le ambizioni e le paure di una generazione  in corso, di ragazzi e ragazze che stanno per diventare adulti…in corsa per il loro posto nel mondo.

Eccoli, conosciamoli:

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>