BANDIERA-50x70

Che ne è della gentile Sabaudia addormentata sotto l’occhio intontito della Circe di Ulisse?

Che ne è di quella Sabaudia in cui pittori, musicisti e cineasti passeggiavano sulle sabbie deserte inseguiti dal versaccio dei gabbiani affamati?

In GiarDino, infatti, è una manifestazione ideata e sviluppata per promuovere le Arti e la Cultura attraverso una forma diversa, fondata sulla condivisione conviviale tipica dei salotti culturali che hanno arricchito il nostro bagaglio storico.

Una manifestazione che cerca di abbattere la distanza che si instaura tra Spettatore e Artista nei luoghi comuni dove l’Arte va in scena per creare, piuttosto, uno scambio paritario di emozioni ed esperienze in grado di arricchire sia chi porta la sua Arte in scena sia chi la vive fruendola.

Fiori di Zucca ha deciso di sostenere la manifestazione attraverso la partecipazione creativa allo sviluppo della comunicazione, nata dal bagaglio storico di quei salotti culturali di cui Sabaudia era ricca unito ad un segno moderno e dinamico in grado di creare prospettiva e concretezza alla rassegna.

Locandina

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>